App Vitainblublog

La consulenza di “1 ciclo insieme” vi sembra troppo? Non avete il tempo o la voglia di essere perennemente in contatto con qualcuno che monitora il vostro ciclo? Vi piacerebbe essere più indipendenti nella ricerca della gravidanza, ma al contempo essere certi di sfruttare le possibilità a disposizione ogni mese? Allora “App Vitainblublog” fa per voi!

Ve lo ripeto sempre: le app non possono sapere con esattezza cosa sta succedendo al vostro ciclo! Ciò che viene fatto è un semplice calcolo matematico basato su degli “standard”, che però non prendono assolutamente in considerazione le vostre particolarità e quelle del partner maschile, finendo anche per non coincidere affatto con la vostra situazione.

Ciò che vi propongo è di analizzare al meglio tutti i dati relativi alla vostra coppia, fare un’analisi approfondita del ciclo mestruale e, in seguito a un calcolo ragionato, consigliarvi diverse possibilità di piano d’attacco! Tutto ciò verrà fatto in qualità di consulente, ovvero qualcuno che potrà indirizzarvi e consigliarvi il professionista più indicato al vostro caso, e non come medico!

Oltre al mini ebook “Primi passi” in omaggio, riceverete una tabella riassuntiva con i dati conosciuti, ciò che invece dovrete eseguire voi e come interpretare i risultati ottenuti. Vi accompagnerò da lontano, rimanendo comunque disponibile nel caso abbiate delle domande.

La consulenza “App Vitainblublog” comprende:

analisi della situazione globale della coppia – tabella riassuntiva del ciclo in corso con diverse possibili opzioni – mini ebook Primi passi.

Per questa consulenza è necessario saper eseguire i test di ovulazione e saper riconoscere il picco.

Costo della consulenza “App Vitainblublog”: 35 chf (franchi svizzeri).

Non sono un medico! Non vi verranno mai prescritti integratori, farmaci o terapie. Ogni tema di discussione sarà da considerarsi come un consiglio del quale discutere con il proprio medico o il professionista competente.

Se questo tipo di consulenza ti interessa, manda una mail a vitainblublog@gmail.com rispondendo a tutte le domande sottostanti. Ti contatterò al più presto!

Oggetto mail: App Vitainblublog

Da quanto provate ad avere un bambino?

Avete altri figli?

Nome e cognome

Età-peso-altezza

Fumatrice?

Data di inizio degli ultimi 4 cicli

Se sono stati fatti stick di ovulazione, indicare il giorno del picco

Nome e cognome del partner

Età-peso-altezza

Fumatore?

Assumete integratori? Se sì, quali?

Quali visite/controlli avete fatto?

Problematiche emerse finora?

Raccontatemi la vostra ricerca

Cosa ti aspetti da me? In cosa vorresti che ti fossi di aiuto?

E-mail

Nick name Instagram

Se lo desideri, allegami alla mail anche gli esami effettuati.

Lascia un commento