Pesce d’aprile

Oggi è il primo di aprile e magari anche a voi piace fare dei piccoli scherzetti… In una coppia, quello più classico in assoluto è dire al proprio compagno che si è incinta!

Immaginatevi una coppia con un bambino piccolo, risucchiata dal lavoro e tutti gli impegni che si hanno quotidianamente, ma che è stata in grado di trovare un buon equilibrio tra gli infiniti elementi che compongono la loro vita. A questo punto pensate alla donna, che manda un messaggino al suo lui con una foto di un test di gravidanza positivo “1-2 settimane”…. Ecco, quella sono io 😀

Mio marito, per non lasciarsi morire sul posto, ha riposto tutte le sue speranze in questo magnifico giorno, 1 aprile, e mi ha risposto con una sola emoticon di un pesce e un punto di domanda!! Scherzo fallito, uff.

Avere un bambino è sempre un regalo meraviglioso, ma quando non ce lo si aspetta la situazione potrebbe trasformarsi rapidamente in un incubo. Nonostante ciò sappiate sempre che anche gli scenari inaspettati, dopo un primo momento di shock, possono portare una gioia infinita…

Voi che scherzi avete fatto?

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Simo

    Io l’ho detto a mia mamma. È sbiancata, scioccata e alla fine si è ricordata che era il 1.04 😂😂

    1. Vitainblu

      Sto morendo!!! 😂😂 Capisco benissimo la reazione di tua mamma ahahah

Lascia un commento