Mini ebooks tematici

Spesso quello che ci manca è avere le giuste informazioni a portata di mano! Con questi mini ebooks pratici e sintetici ho deciso di raggruppare le indicazioni principali per potervi muovere con consapevolezza nella ricerca della gravidanza. Alcun tecnicismo o spiegazioni elaborate che spesso confondono ancor più le idee, ma solo punti chiave e procedimenti precisi per raggiungere l’obiettivo nella maniera più diretta possibile.

Ebook “Primi passi”

L’ebook che a mio avviso rappresenta le basi dalle quali partire. Troverai una lista di punti sui quali soffermarvi e curare per rendere la vostra ricerca più proficua.

Ebook “La temperatura basale”

Vorresti iniziare a monitorare la tua temperatura basale, ma non riesci proprio a capire da dove partire e come proseguire? A cosa serve questa temperatura basale? In questo ebook troverai tutte le informazioni che ti servono per iniziare direttamente a casa tua e per saperla interpretare al meglio.

Ebook “Gli stick di ovulazione”

Cosa fare se non possiamo comprare direttamente un ecografo e monitorare le nostre ovaie giorno dopo giorno sdraiate sul divano di casa? Facciamo gli stick di ovulazione! In questo ebook troverai una mini guida che ti permetterà di ipotizzare il giorno dell’ovulazione con facilità e far sì che la tua ricerca diventi davvero mirata.

Ogni ebook potrà essere vostro al costo di 5 chf (franchi svizzeri).

Se desideri acquistarne uno o diversi, scrivi una mail a vitainblublog@gmail.com indicando il nome del mini ebook e sarò lieta di risponderti al più presto.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Valentina

    Ciao Andreia, piacere sono Valentina!
    Sarei interessata all’ebook primi passi.
    In realtà non sono i nostri primi passi… abbiamo già affrontato un ciclo di Fivet con un positivo durato molto poco e con un positivo arrivato quasi al terzo mese ma finito in aborto interno.
    Non abbiamo nessun problema fisiologico, fatti già parecchi esami, ci eravamo “buttati” nella fivet poiché mio marito, per lavoro, non era a casa parecchi giorni alla settimana, soprattutto in quelli “giusti”.
    Ed ora abbiamo ancora la volontà di ricominciare da capo ma,non volendo ri sopportare una fivet, concentrandoci su questo piano di attacco in modo naturale.
    Ti ringrazio in anticipo! Accetto ovviamente i tuoi consigli e , nel caso fosse possibile, una consulenza!

    1. Vitainblu

      Ciao Cara Valentina.
      Per il Mini ebook è sufficiente scrivermi una mail a vitainblublog@gmail.com , ma forse nel vostro caso sarebbe utile una consulenza in cui io possa analizzare bene bene tutta la vostra situazione e consigliarvi al meglio.
      Al momento le prenotazioni sono ancora chiuse perché sto continuando con le ragazze in lista d’attesa, ma per inizio ottobre dovrei riaprire 🙂
      A presto cara e forza!!!

Lascia un commento