Testimonianze

Ciao dolcissima Andre,

ti definisco in questo modo perché con me sei sempre stata un tesoro. Mi trovavo in un periodo nero, dopo 26 mesi esatti di ricerca ed era il giorno in cui si erano rifatte vive le rosse!! Tutti gli esami buoni e nessuna causa apparente. Ho letto del tuo blog casualmente su Instagram e mi sono detta « cosa ho da perdere? ».

Ti ho scritto la mattina e mi hai risposto a inizio pomeriggio. Mi hai detto che eri in pausa al lavoro e l’ho subito trovato molto altruista da parte tua dedicare la tua pausa ai messaggi sul blog. Ci siamo scambiate qualche mail e la sai una cosa? Mi sono subito sentita meglio! Non credo nei miracoli, lo sai. Ero molto negativa e tu mi hai detto molto serenamente che il mio Dottore doveva rimanere la mia persona di riferimento, ma che tu eri disponible a darmi tanti consigli…

Bè, non la voglio fare lunga, ma da lì è cominciato il nostro percorso insieme. Il primo mese, causa lavoro di Luca, non ho potuto seguire il « piano d’attacco », ma il secondo mese sì, con l’aggiunta dei globulini omeopatici che mi hai spedito tu stessa – ti ringrazio ancora tanto! perché non mi sono mai fidata a fare acquisti su internet e nel mio paese non sanno manco cosa sia – ed esattamente 63 giorni dopo il nostro primo scambio ho visto quelle due linee tanto agoniate, sperate, attese.

Ora come mi sento? Molto fortunata, riconoscente, spaventata, spaesata. Sei la prima persona a cui l’ho detto – dopo Luca – e vorrei solo abbracciarti e piangere e ridere e festeggiare!!! Questo fine settimana lo diremo ai nonni… immagino solo la loro felicità! Grazie Andre! Se avessi un nome italiano la avremmo sicuramente chiamata come te eheheheh. Sì, sono sicura sarà una femmina!

Se questo articolo vi è piaciuto, aiutatemi a crescere seguendomi su Instagram @vitainblublog e Facebook Vitainblu :) Grazie!!

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Cris

    Senza parole.. Nonostante tu sia rimasta “al tuo posto” senza oltrepassare la figura medica, hai saputo essere un sostegno, un aiuto ed un amica. La fortuna che alcuni hanno nell’averti affianco, io un po’ di più 😛
    Chiedo scusa alla ragazza della testimonianza, ma ci tenevo a riaffermare il carattere dell’Andre! Anche perché penso che, la ragazza in questione sia già abbastanza impegnata ad essere felice in questo momento 🙂 congratulazioni!**

Lascia un commento